Blog

Ott 14, 2023 | Aggiornamenti, Notizie

Miglior tempo nelle prove libere a Vallelunga

Con il miglior tempo nelle prove libere di Castro-Donno-Gai (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) si è aperto da ieri a Vallelunga l’ultimo round della serie Endurance. L’equipaggio di Af Corse torna a vedere nel campionato Italiano anche Eliseo Donno (assente nella gara di Monza per l’impegno simultaneo nel campionato europeo in Belgio). Con la disputa dei tre turni di prove libere, si è dato il via al 4° ed ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

Nella prima sessione di ieri mattina la Ferrari 488 GT3 Evo con i piloti Castro -Donno – Gai ha ottenuto il miglior tempo (1’32.691), davanti alla Lamborghini Huracan GT3 Evo-Iron Lynx di Cressoni-Schiavoni (1’32.708) e alla vettura gemella dei leader della classifica assoluta, Fisichella-Mosca (Scuderia Baldini), che hanno fatto fermare i cronometri a 1’32.736.
Nelle prove libere della mattinata di oggi, l’equipaggio AF Corse ha fatto ancor meglio proprio con il tempo di Donno 1.31.065, confermandosi la squadra più veloce nella categoria.

La corsa al titolo Italiano delle Gran Turismo in categoria Gt3 Pro- Am si svelerà con la gara da 120 minuti di domenica 15 Ottobre dalle ore 12 che sarà trasmessa in diretta TV su ACISPORT TV (SKY 228) e su Rai Sport ( canale 58 D.T) nonchè in streaming sul sito, sulla pagina Facebook e YOU Tube del Campionato.

#AFCorseOfficial #CIGT #GTEndurance #GT3 #ACISport

0 commenti