Blog

Feb 19, 2024 | Aggiornamenti, Notizie

Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo 2023

ACI SPORT riconosce ad Eliseo Donno il titolo di “Talento dell’anno”.

Ieri sera sul Palco del Palacongressi di Taormina (Sicilia) tra i campioni della stagione trascorsa, è stato invitato a prendere parte anche Eliseo Donno. Per il pilota salentino, una targa di riconoscimento speciale da Aci Sport per essere riuscito ad affermarsi, come pilota Italiano a livello internazionale, conquistando anche il titolo di campione europeo del “Ferrari Challenge 2023”.

In una cerimonia ricca di fascino ed emozioni, Eliseo Donno, apprezzato per la sua eleganza, ha confessato la sua trepidazione per l’inizio del nuovo campionato. Il ritorno nelle competizioni infatti è previsto per il primo weekend di Maggio (4-5) in occasione dello start della serie Sprint a bordo della nuova Ferrari 296 nei circuiti europei del GT World Challenge.

Certa è ormai anche la partecipacizione al Campionato Italiano ACI Sport in classe GT3 per la serie endurance che avrà il suo via da metà Giugno. Alla presesenza del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, unitamente ai vertici della Federazione ACI Sport l’evento siciliano è stato trasmesso in diretta dalle telecamere di ACI Sport tv sul canale 228 di Sky e sui canali social di ACI Sport.

A completare la celebrazione della chiusura di una stagione esaltante e l’inizio del 2024 sarà però l’appuntamento del 20 Aprile in terra Pugliese. Su iniziativa di Raimondo Ursitti, presidente degli AACC di Puglia, si svolgerà a Foggia, al Palazzo Dogana (Sala del Tribunale della Provincia) la cerimonia territoriale di premiazione dei Campionati ACI Sport 2023 di Basilicata, Molise e Puglia.
Ad Eliseo Donno verrà assegnato ufficialmente il titolo Aci Sport con il premio speciale “Talento dell’anno”.

0 commenti